Movimento pelas Serras e Águas de Minas

Site Oficial do MovSAM

Confession Of Murder Full Movie In Italian Free Download Mp4



Confession Of Murder >>> http://urllie.com/ogu17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non posso dire nulla dal film, perché tutto sarebbe spoiler. Sono rimasto semplicemente stupito dalla sensazione di questo film.

È un po 'più veloce, ha più azione, rispetto alla maggior parte dei thriller coreani lenti. Forse c'è un po 'di Hollywood in esso. La trama è semplicemente fantastica, le uniche cose brutte sono alcune scene d'azione illogiche e prive di significato, ma a causa di ciò non potevo dare altri 10 punti. Sarò interessato alla valutazione di questo film, dopo aver colpito i teatri ...

Lo consiglio a tutti, a chi piacciono le situazioni e le storie originali e interessanti, e le intricate curve. Inizia con il botto, con una sequenza di inseguimenti eccezionale, solo leggermente guastata da un brutto CG.

Dopodiché, si sistema per un po ', ma è una storia piuttosto coinvolgente, alcune cose davvero interessanti. Ho un po 'di Big Bad Wolves in corso. Ma poi i turni tonici INSANE iniziano a spuntare e anche una delle peggiori sequenze d'azione che abbia mai visto, questo inseguimento in auto è assolutamente terribile.

Sembra qualcosa di una soap opera, il modo in cui è stato girato, tutto piatto e strano e poi c'è il CG che sembra uscito dal 1993 e il montaggio è un incubo. E 'solo una presentazione incredibile.

E ... Ok, andiamo a Spoiler Town, Popolazione: The Whole Damn Movie

Quindi ci sono due bit in anticipo che mi permettono di capire cosa stava succedendo. Il tizio che salta alla sua morte e poi il finto assassino che sussurra all'orecchio del tenente.Ho pensato, eh, OK, vedo dove sta andando. Ma va bene, giusto? Perché, inizialmente, è stato un viaggio interessante.

Ma mentre stava accadendo, ho iniziato a pensarci, ed è colpa del film. Smetterebbe di essere abbastanza coinvolgente o di avere troppa spazzatura e sarei distratto dalla trama. Perché diavolo è il piano per far sì che ciò avvenga letteralmente pochi minuti prima che la prescrizione delle limitazioni sia scaduta? Il tenente ha chiaramente il vantaggio di quella registrazione. E mentre, ovviamente, essendo un serial killer, J è abbastanza arrogante da accettare questa intervista, ma come incredibilmente fortunato è stato il tenente a farlo arrivare un'ora prima che non possa essere perseguito!?! OK, e così bene, qualunque cosa. Poi c'è questo inseguimento terribile e troppo agguerrito in cui il serial killer ha infranto altre 20 leggi, abbastanza da costringerlo a restare bloccato per sempre. Ma continuano ancora solo per un paio di minuti e quindi non possono processare di nuovo. Cane! Ha appena rubato come 4 veicoli, preso le persone in ostaggio, distrutto tutto ... Sono abbastanza sicuro che il suo sedere andrà in prigione PER QUESTO!

E poi, la ciliegina su questo coppa di cacca è la maudlin (e per qualche motivo, in prima persona) flashback che porta alla sua signora che viene licenziata e intendo, dai. Ce l'abbiamo. L'abbiamo preso prima. Se stai cercando di darci qualche ragione per uccidere J, non è una sorpresa. È solo un maudlino, una spazzatura sdolcinata. Ugh.

Sono passato dal godermi il film ad essere incredibilmente pazzo, tutto negli ultimi 35 minuti circa. E 'iniziato come abbastanza solido, Sette tipi di cose (ma come se Sette avesse una scena in cui Brad Pitt andasse allo zoo e avesse degli scherzi da Adam Sandler-esqe o Morgan Freeman dovesse fare una discarica mentre combatte un alligatore di fogna) e sono appena stati trasformati in un altro thriller. Film: Confession of Murder (18)

Rating: 4.5 / 5

A chi non piacciono le sorprese? Soprattutto quelli in un film? I generi stessi hanno promesso sorprese in questo thriller d'azione sud-coreano CONFESSION of MURDER con Jung Jae-young e Park Si-hoo. Il film è così imprevedibile, intelligente e amp; intelligente che dopo averlo visto, saluterete ufficialmente i suoi creatori, in particolare colui che ha scritto questo capolavoro!

CONFESSION OF MURDER è il migliore del suo genere. Un film pieno di sorprese eccitanti e sequenze d'azione strabilianti, è il film coreano perfetto che stavo cercando. Dimostra facilmente che film e registi in Corea del Sud sono a dir poco geniali.

Visivamente, questo film è un capolavoro assoluto. La sceneggiatura è la cosa migliore del film, perché non avrai mai visto o sentito una sceneggiatura così brillante prima d'ora. L'azione è un altro punto di forza, così come i due attori principali Jung Jae-young e Park Si-hoo: ti tengono incollato allo schermo per l'intera durata e non c'è un solo momento in cui ti sentirai annoiato o distratto . Jung Jae-young offre una performance acuta e intensa, mentre Park Si-hoo mantiene gli spettatori impegnati con le sue solide espressioni.

Il film è in presa diretta dalla sua prima sequenza. Da qui non sarà difficile prevedere che il film sarà imprevedibile. Segna le mie parole: IMPREVEDIBILE. E lo dico sul serio.

CONFESSION OF MURDER si avvantaggia molto della sceneggiatura intelligente e a tenuta stagna, ma soffre leggermente a causa del montaggio, che a volte rallenta il ritmo del film di tanto in tanto. Ma fortunatamente questo non accade a lungo e quello che ottieni alla fine dello spettacolo è un capolavoro cinematografico. Piena voti al suo regista e scrittore Byung-gil Jung per un film così ben realizzato, e anche un saluto, per aver tirato fuori il meglio dei due attori principali e aver dato un film così bello non solo al coreano ma anche al regista pubblico mondiale. Fortemente raccomandato! Questo film era uno strano miscuglio di cartoni divertenti, thriller, noir e dramma, il tutto racchiuso in un'avventura.

Ci sono dei colpi di scena che non vedi arrivare, e quando lo fanno scendono versando. Alcuni potrebbero trovarli prevedibili, ma considerando il ritmo del film non credo che la maggior parte di essi sia prevedibile, tranne il primo, e questo non è in realtà un buon risultato a causa del tempo. Dato che non intendo condividere alcuno spoiler qui, sarà difficile per me spiegare il mio punto di vista, ma farò un tentativo: il film ti bombarda le bombe durante una singola scena di scontro fino a quando hai avuto tempo soffermarmi sulle possibilità ma, almeno nel mio caso, non avrei voluto, perché ero troppo occupato ad assaporare le ricche performance, una storia già raccapricciante e avvincente, e anche se ho visto una svolta arrivare e provare a girarmi intorno, è stato difficile per me lasciare che la svolta successiva affondasse in tutta l'empatia che la storia e alcune delle performance mi hanno costretto a sperimentare. Gli shock di questo film hanno un contenuto serio e questa folla di colpi di scena provoca una desensibilizzazione nello spettatore che non lascia che l'intera faccenda affondi. Dove potrebbe esserci un pugno, questi sono come piccoli schiaffi successivi in ​​faccia. />
Trovo che le scene cartoonisticamente irrealistiche nel film siano un piacere. È stato bello da guardare ma aveva anche una funzione: dava un'idea dei nuovi personaggi introdotti, come fa una caricatura.

Il commento sociale è il punto in cui entra in scena il noir perfettamente eseguito. Una grande satira alla percezione pubblica della psicopatia e di come è progettata dai media. Potrei dare qualche intuizione a quelle persone incapaci là fuori che non hanno ancora capito come siamo passati dal denunciare il comportamento che trasuda mancanza di empatia per affascinarlo, condonare i criminali che genera, perché, sai bene come faccio quanto siamo attratto dalla gente di Wall Street mentre specula e uccide il nostro futuro con una sola telefonata a causa di tutta quella pettinatura sexy e la loro "intelligenza". Bene, non c'è & quot; funzionamento elevato & quot; psico nel film, ma il commento lo inchioda nondimeno.

È il ritmo dei colpi di scena successivi rispetto ai contenuti di twist che mi hanno portato a dare a questo un 7. Il pugno contro lo schiaffo, in altre parole.

È un grande thriller contaminato da abbondanza di roba al costo di cose più importanti. Gli attori di questo film hanno fatto un ottimo lavoro e lo sviluppo del personaggio avrebbe potuto essere molto migliore se la sceneggiatura avesse lasciato spazio a questo. Vieni a pensarci, questo film avrebbe dovuto essere almeno mezz'ora di più. Così com'è, sembra di averlo riempito tutto in un'ora e mezza, in modo da non interromperlo.

Se sei un osservatore appassionato di thriller, guarda questo. È un bel thriller coreano a tutti gli effetti. Se cerchi di più in un film, penso che valga ancora la pena dare un colpo. La mia ipotesi è che sarete entrambi deliziati e delusi ma non sarete in nessun posto vicino a "cosa ho appena visto?". No. Questo è meglio di così. L'ultimo thriller d'azione coreano per i teatri di Singapore, 'Confession of Murder' è un gioiello di un film che può essere paragonato a quelli di "Old Boy" e "Memories of Murder".

Al centro di questo film è la storia del Detective Choi, la cui ricerca è quella di catturare l'unica cosa che lo sfugge. È una risoluzione molto umana e particolarmente adatta alle persone del nostro tempo. Non siamo tutti poliziotti alla ricerca di un sospetto, ma molto simile al detective Choi, abbiamo quella risposta che cerchiamo per tutta la vita e lavoriamo sodo per scoprirlo. La prevalenza e l'influenza dei media, la chirurgia plastica e la cieca devozione a una figura pubblica sono stati tutti scritti con garbo nella sceneggiatura, e quindi circondare quella storia è un contesto così radicato nella realtà che potrebbe benissimo essere il nostro quotidiano vive.

Gli spettacoli in questo film sono davvero encomiabili, in particolare quelli degli stuntman per l'esecuzione mortalmente accurata delle acrobazie. In particolare, gli attori principali hanno brillantemente introdotto gli aspetti sottili dei loro personaggi, al fine di portare l'umanità in un dramma più grande della vita, dando effettivamente un gancio al pubblico per relazionarsi al film a un livello più profondo.

Nel film c'è anche umorismo oscuro, che porta un po 'di leggerezza in un mondo altrimenti oscuro in cui il pubblico si immerge. Uno si sente quasi in colpa per aver riso, il che è una testimonianza dell'ironia dell'umorismo. Ciò che rende la situazione sullo schermo così divertente è quanto estremamente vicina sia a ciò che accadrebbe se una cosa del genere dovesse accadere nella vita reale. Una cosa del genere non viene quasi mai rappresentata nei film per l'impatto cinematografico, ma facendo l'opposto, 'Confession of Murder' si trasforma in quasi una satira e critica della cultura popolare.

Questo è uno film che definisce "l'ordine nel caos" e lo fa con molto stile. I creatori di esso hanno preso una trama complessa e l'hanno pianificata con una precisione tale che anche per gli spettatori non coreani, la storia raccontata è chiara e concisa. Non c'è niente di meglio di questo film.Il ritmo è giusto in modo che Confession of Murder non perda mai l'attenzione del pubblico, e anche nei momenti più tumultuosi di questo film (come uno dei tanti scambi di dialoghi frenetici), i dettagli non vengono mai persi. Anche le sequenze d'azione sono state strettamente coreografate per plasmare il complesso lavoro fotografico e mostrano sullo schermo un bellissimo e aggraziato matrimonio di abilità da parte del cast e della troupe.

Il twist alla fine è anche un promemoria di ciò che il grande cinema è ed è capace di fare, vale a dire scioccare il pubblico omettendo un aspetto della storia e poi rivelandolo alla fine solo per cambiare l'intera prospettiva del pubblico di ciò che è accaduto da sempre. Sta facendo sentire il pubblico come avrebbe dovuto saperlo meglio. Dimostra anche la scomoda verità che siamo capaci di essere ingannati, e che la realtà così come la percepiamo è spesso imperfetta.

In questo film, la peripeteia porta poi ad un sorprendente climax che soddisfa lo scopo di ogni personaggio di questo film prima di scendere in una risoluzione che non lascia scoperti limiti. In effetti, "Confession of Murder" è un film che vale la pena guardare e un racconto molto importante per i nostri tempi ossessionati dalle celebrità.
After the statute of limitation expires on the murders he has committed, Lee Du-seok publishes an autobiography describing all his murders in great detail. Detective Choi, who investigated Lee's m

3a43a2fb81

Barsaat full movie hd download
San Andreas Quake dubbed italian movie free download torrent
Download the Power Rangers Turbo full movie italian dubbed in torrent
the Xun zhao Cheng Long full movie in italian free download
free download Operazione Crossbow
Download italian movie Sweet Vicious
Top Gun movie free download in italian
Sole rosso film completo in italiano download gratuito hd 720p
3 Days to Kill download movie free
full movie download in italian

Exibições: 0

Comentar

Você precisa ser um membro de Movimento pelas Serras e Águas de Minas para adicionar comentários!

Entrar em Movimento pelas Serras e Águas de Minas

© 2019   Criado por MovSAM.   Ativado por

Badges  |  Relatar um incidente  |  Termos de serviço