Movimento pelas Serras e Águas de Minas

Site Oficial do MovSAM



Bullitt ->->->-> http://urllie.com/olg3h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace questo film. Devo ammettere che è un po 'lento e alla deriva a volte, ma nel complesso è un film divertente. La cinematografia è molto buona ed è un buon film in cui uno può assorbire i fondali e lo scenario, in particolare tutti gli immobili non sviluppati in ed intorno a San Francisco, non è certamente più così.

Penso che La famigerata scena di inseguimento in macchina è meritata di tutti gli elogi perché è realistica, il suono dei vecchi motori di auto muscolari è fantastico, e sembra un inseguimento di auto tra persone che non sono guidate da conducenti professionisti. Mi fa ridere quando Tom Cruise, in veste di agente infiltrato in un film, nel suo tempo libero è anche un pilota professionista di motociclette e un autista Indy Car. Questo è assolutamente ridicolo. Questo film sembra provare a mantenere un buon equilibrio tra intrattenimento e realismo ed è uno dei film più belli di Steve McQueen. Nonostante sia invecchiato un po ', Bullitt rimane un ritratto duro, crudo e del tutto realistico della vita della polizia alla fine degli anni sessanta a San Francisco.Il film è ovviamente il più rinomato per gli spettacolari (anche per gli standard odierni) inseguimenti automobilistici in cui la star Steve McQueen ha fatto famoso il suo stunt driving (mi chiedo come sia stata la polizza assicurativa ?!) Anche se McQueen non doveva proprio allungare al di là del suo già affermato personaggio sullo schermo, è perfetto nel ruolo. Lui è Bullitt come Connery è Bond. Forse il ruolo era su misura per lui. Ha anche Jacqueline Bisset (Cathy), che può benissimo reggere il confronto con qualsiasi ragazza Bond, per tornare a casa! Aggiunge un'accoglienza familiare e il pubblico si sente sollevato dal fatto che, nonostante l'implacabile professione in cui lavora Bullitt, almeno abbia una buona donna al suo fianco. La fotografia di location nella bellissima San Francisco, il dialogo procedurale accurato e preciso, la lotta politica con l'affollato D.A. Chalmers (Robert Vaughn) e le scene d'azione brutalmente violente completano tutte le belle performance per creare un vero e proprio crimine drammatico completamente avvincente. Guarda il grande Robert Duvall in un ruolo secondario come il tassista.
Per me, questo film non è stato che un trampolino di lancio per un film superiore realizzato 2 anni dopo - ovviamente, The French Connection.Philip D'Antoni (il produttore di entrambi i film) deve aver pensato qualcosa del genere, & quot; Facciamo lo stesso cosa, ma con una sceneggiatura più avvincente, attori migliori, una regia migliore, un inseguimento in auto migliore, l'inferno ... meglio tutto. "O forse mi sbaglio - di nuovo, non smette mai di confondermi un po 'con le valutazioni complessive per i film su IMDb - se Bullitt ha ottenuto un punteggio di 7,5, allora French Connection dovrebbe arrivare a 12 anni. Ammetto che Bullitt è stata una cosa interessante per il '68, ma quanto bene regge adesso, anche in nonostante la posterità romanticizzata, il sentimentalismo per un'epoca passata, ne soffro anch'io, ma facendo un passo indietro e ottenendo un contesto sobrio nella storia del cinema ... beh, penso che le valutazioni cambierebbero un po '.
Bullitt è un film d'azione ambientato nel 1968 diretto da Peter Yates e interpretato da Steve McQueen. Riconosciuto come un film pionieristico nel cinema, Bullitt è accreditato come uno dei primi film a presentare un vero e proprio inseguimento automobilistico ad alta velocità. I film precedenti, sebbene avessero caratterizzato inseguimenti ad alta velocità, usavano tecniche cinematografiche per accelerare il film.

La storia è stata tratta da un romanzo di Robert L. Pike, intitolato Mute Witness e adattato alla sceneggiatura. Il più memorabile per il film è l'inseguimento in auto ad alta velocità che si verifica attraverso il centro di San Francisco.Originariamente Yates aveva sperato di filmarlo almeno in parte sul Goldengate Bridge, ma non erano in grado di farlo a causa di motivi finanziari e problemi di sicurezza da parte dei funzionari della città.

La storia è incentrata sul personaggio Frank Bullitt interpretato da Steve McQueen. McQueen, esperto di motocicli e automobili, ha eseguito personalmente la maggior parte delle sequenze di film ad alta velocità. Frank è tenente e detective che è stato assegnato per occuparsi di un testimone chiave di nome Johnny Ross. Il personaggio Walter Chalmers, un politico, è interpretato da Robert Vaughn. Chalmers, che è spesso in contrasto con Bullitt durante il film, ha chiesto a McQueen di curare il testimone necessario per l'audizione di una sottocommissione del Senato che presumibilmente ha a che fare con la mafia di Chicago. A quanto pare, Ross ha rubato una grossa somma di denaro alla mafia e da allora è uscito per ucciderlo.

McQueen ha un team di agenti istituito per sorvegliare Ross giorno e notte. Nonostante questo, per qualche ragione Ross apre la porta della stanza d'albergo in cui viene tenuto. Questo permette a due sicari di entrare e sparare al detective Stanton e Ross. Lo sblocco della porta di Ross sembra implicare che avesse una specie di accordo con la mafia, ma che si sono tirati indietro.

Determinato a catturare i tiratori, McQueen nasconde la morte di Johnny Ross da Chalmers che minaccia di incolpare la colpa dei due morti su di lui. McQueen quindi rintraccia gli assassini e dopo essere stato coinvolto nell'inseguimento ad alta velocità, i due tiratori muoiono. McQueen, che poi inizia a indagare su un altro omicidio, riconosce un legame tra Ross e questo nuovo omicidio. La persona che era presumibilmente Ross risulta essere un uomo di nome Albert Renick, sua moglie Dorothy è la vittima trovata nell'altra stanza d'albergo dopo la sparatoria. Il vero Johnny Ross aveva apparentemente pagato Renick per impersonarlo in modo da poter uscire di nascosto dal paese durante un volo per Roma. Tutto questo McQueen scopre quando guarda attraverso i bagagli di Dorothy Renick.

Il film si conclude con Bullitt che ritarda il volo di Ross a Roma. Salendo a bordo dell'aereo, Bullitt insegue Ross attraverso l'aereo. Ross esce da un'uscita di emergenza e la caccia segue il campo di atterraggio. Ross ritorna all'aeroporto, nella speranza di perdere Bullitt tra la folla. Ross però viene individuato, i colpi vengono sparati e Ross viene ucciso.

Dal punto di vista di una generazione più giovane il film non è stato molto divertente. La trama era leggermente difficile da seguire e la qualità del suono del film non era eccezionale, il che rendeva difficile capire cosa si diceva a volte. L'inseguimento in auto è stata sicuramente la parte migliore del film, tuttavia rispetto ai film d'azione moderni, era molto low-tech. Guardando il film è facile vedere i progressi che sono stati fatti nella cinematografia negli ultimi decenni.

Ho sentito che il film mancava di dialogo e recitazione drammatica, tuttavia per il suo tempo era considerato avere grande recitazione e un buon punteggio musicale. La scena del bar con la jazz band è stata forse la migliore raccolta di musica per tutto il film. La miglior recitazione che si è svolta sembra essere stata tra Jacqueline Bissett e McQueen quando commenta che Bullitt è "vivere in una fogna". Nel complesso non ho potuto riguardare il film o davvero dentro. Questo film ha avuto tutti gli elementi coinvolti in ogni grande film, anche se nulla è abbastanza adatto per tutto il tempo di esecuzione.

È paragonabile a un capo cuoco che acquista tutti gli ingredienti migliori per creare un piatto straordinario, poi chiama malato e qualcuno deve riempirlo per lui che non sa cucinare e rovina tutto .

Questo è quello che ho pensato durante l'ultima metà di Bullitt. La recitazione è grandiosa, i poliziotti non mostrano molte emozioni, ma va bene, è così che dovrebbe essere un poliziotto. I cattivi sono misteriosi e violenti. L'interesse amoroso femminile è credibile. La storia si sta muovendo bene ... poi il film trascorre un'altra ora, senza che succeda nulla e poi senza nulla risolto ... finisce.

Non scopri chi fossero i cattivi, non sai perché erano alla ricerca del testimone chiave, non ne sai abbastanza dei personaggi principali che amano l'interesse o quale parte interpreta nel film, il personaggio del senatore non è spiegato in realtà. L'organizzazione criminale non è affatto spiegata. È forse il film più aperto che abbia mai visto.

Nessuna parte della storia è stata risolta o addirittura conclusa, e poi quando il personaggio principale trova finalmente questo importante personaggio chiave testimone, lo spara a la morte e poi il rotolo di crediti. Cosa diavolo è successo????
High profile San Francisco Police Lieutenant Frank Bullitt is asked personally by ambitious Walter Chalmers, who is in town to hold a US Senate subcommittee hearing on organized crime, to guard Johnny

b0e6cdaeb1

L'epicentro full movie in italian free download hd 720p
After the Sunset malayalam movie download
Kayip full movie in italian 720p
The The Newton Boys
Jazbaa download movie free
Strade violente film completo in italiano download gratuito hd 720p
Meteor film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Unknown in italian free download
Troma's War full movie free download
download full movie Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn in italian

Exibições: 1

Comentar

Você precisa ser um membro de Movimento pelas Serras e Águas de Minas para adicionar comentários!

Entrar em Movimento pelas Serras e Águas de Minas

© 2019   Criado por MovSAM.   Ativado por

Badges  |  Relatar um incidente  |  Termos de serviço