Movimento pelas Serras e Águas de Minas

Site Oficial do MovSAM

Attacco Al Potere 2 Download Di Film Mp4

http://media.downloadblog.it/b/b78/morgan-freeman.jpg">



Attacco Al Potere 2 ->>> http://urllie.com/omk3y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, cominciamo dicendo che se ti aspettavi un thriller politico con un linguaggio leggero e una casa dei signori, allora mi dispiace che non ti piaccia questo. Se ti aspettavi qualcosa di più di un brivido pieno di azione, di nuovo non ti divertirai. Certo, alcune dimensioni del personaggio non vengono esplorate come Jax e altri, ma questo può essere perdonato con la velocità del film. In questo giorno i sequel di età possono salire e scendere, ma per me questo brillò come uno che era alla pari con il suo titolo precedente.

I capi d'azione e, naturalmente, i fan del Butler saranno davvero entusiasti di questo film e one liners.

Ekhart (mi scuso se ho errori di battitura) è brillante nel suo ruolo di Presidente e Butler prende a calci il sedere facendo quello che sa fare meglio.

Don Non credo che tutte le recensioni negative e ciò che i critici ti dicono.

Solid 8/10 per me. . . . LOND0N HA CADUTO, l'America non può semplicemente seppellire la testa nella sabbia e ignorare i suoi nemici terroristi stranieri. Dall'invenzione di aeroplani e missili, chiudere i nostri confini NON sarebbe sufficiente per mantenere l'America al sicuro. & Quot; Vetting & quot; la gente già nella nostra Patria è come cercare di chiudere la porta della stalla dopo che il cavallo di Troia è entrato al galoppo. No, come il signor Freeman dice qui al Last Bad Man Standing, TUTTI gli stranieri devono essere controllati dove si trovano. Poiché la Costituzione degli Stati Uniti si applica solo in America, dobbiamo considerare OGNI straniero colpevole fino a Vetted Innocent. (Edward Snowden ha dimostrato che la nostra NSA ha registrato ogni parola pronunciata o scritta da chiunque viva sul pianeta almeno dal 1900, quindi non dovrebbe prendere i chirurghi di razzi nucleari per portare a termine questo compito.) Quelli stranieri o comunque stranieri che non riescono a convincere Il presidente Trump, che è più puro di White Sugar, dovrebbe essere portato via con droni, come Freeman, il presidente Aaron Eckhart e Real Life American Gameboys di stanza in semirimorchi su basi americane dell'Aeronautica fanno tutto il tempo ora. Sebbene questo programma possa sembrare costoso, l'uomo d'affari Trump scoprirà sicuramente Economies of Scale, come eliminare alcune delle Bad Nations più piccole (che il Mondo non mancherà mai) in un colpo solo. Nessun vero americano (o londinese) non sarà d'accordo con il piano Freeman \ Trump dopo aver visto la carneficina che ci minaccia in LOND0N HALL FALLEN.
Gerard Butler è stato richiamato in servizio come agente del servizio segreto Mike Banning, in questo sequel del film "Olympus Has Fallen." È la stessa storia - Banning deve proteggere il presidente degli Stati Uniti da un gruppo di cattivi. In questo caso sono stereotipi i terroristi mediorientali che sono i cattivi. Per affermare il positivo in primo luogo - se l'unica cosa che ti interessa in un film è l'azione, allora "London Has Fallen"; lavori.Una volta che l'attacco terroristico (o gli attacchi) iniziano, questo non perde forza. Continua ad andare e andare e andare come gli steroidi. Ma personalmente mi piace anche una storia d'azione per essere almeno semi-coerente; un po 'logico; avere un po 'di una storia credibile. Su quei punti, questo fallisce alla grande - e tutto fallisce a causa di quello che posso solo interpretare come sciovinismo americano da parte dei produttori di film.

La storia di base ruota intorno a un viaggio degli Stati Uniti Presidente (di nuovo interpretato da Aaron Echkart, come in "Olympus ...") a Londra per partecipare ai funerali del primo ministro britannico. Banning - chi vuole prendersi del tempo libero a causa dell'imminente nascita del suo primo figlio - viene arruolato per accompagnarlo. Cosa potrebbe andare storto in un viaggio a Londra comunque? A quanto pare - molto, ed ecco dove cade a pezzi. Gli inglesi - MI6, Scotland Yard e praticamente tutti gli altri - si imbattono in dunce. Seriamente, hanno dirigenti da tutto il mondo nella loro città e ci si aspetta che credano che questo potrebbe accadere? Non c'è stato solo un attacco terroristico: ci sono stati attacchi terroristici multipli, uccisione di leader e abbattimento di punti di riferimento iconici in città. Erano 9/11 volte 10. E poi dovevamo credere che in qualche modo i terroristi si fossero infiltrati così completamente nella polizia britannica che non c'era solo una talpa vicino alla cima - anche se molti, se non la maggior parte, degli ufficiali sul terreno erano una parte di questo attacco. E poi ci si aspetta che crediamo che sul terreno britannico l'esercito britannico inizierà a guardare impotente a Mike Banning per le istruzioni su cosa fare e come gestirlo. Sul serio? Voglio dire - seriamente?

Sulla scala della gravità, questo film è completamente separato. Tanta buona azione - e tanta eccitazione - ma non ho potuto comprare la maggior parte di quello che ho visto sullo schermo. (4/10) Una fodera, un'esplosione epica, inseguimenti spericolati di auto, un doppio agente subdolo, un tempo teso ha sottolineato il salvataggio degli ostaggi e l'elenco potrebbe continuare all'infinito.I film d'azione hanno un intero gruppo di cliché. Diventa sempre più difficile per un film d'azione emergere in un genere così disordinato. Come funziona London Has Fallen? Beh, non è così. London Has Fallen crolla in faccia in questo film deludente.

La trama di London Has Fallen è senza sforzo come vengono. I leader di tutto il mondo sono costretti a partecipare a un funerale dopo la morte a sorpresa del Primo Ministro di Londra. La sicurezza è tesa e le tensioni sono alte. Mike Banning (Gerard Butler) ha il compito di mantenere vivo e sicuro il presidente Benjamin (Aaron Eckhart) per tutto il resto del film. Naturalmente, nulla va come previsto, e l'intera città è trasformata in una zona di guerra in pochi minuti. Presto i terroristi possiedono la città di Londra. A questo punto inizia l'azione e non rallenta quasi per il resto del film.

Headshot, headshot, knife to throat e one liners sono il modo più semplice per descrivere l'azione a London Has Fallen. Le esplosioni sembrano belle a causa degli effetti speciali, ma questo può solo prendere questo pezzo di spazzatura fino ad ora. Circa un'ora nel film e diventa più un compito da guardare. La morte di Banning vicino alla morte sfugge e l'accuratezza ridicola è semplicemente troppo. A un certo punto, Banning è circondato da terroristi multipli e ben addestrati con fucili d'assalto. Quindi Banning fa l'impensabile. Uccide tutti loro con una pallottola in testa senza farsi un graffio.

Trama noiosa? Dai un'occhiata! Scene d'azione ripetitive? Dai un'occhiata! Vuoi la tripla di un film terribile? London Has Fallen ha uno sviluppo a carattere zero. Per quanto ami Morgan Freeman, anche lui non è vittima di alcuno sviluppo come Vice Presidente Trumbull. Poi abbiamo Mike Banning.

Il film vuole simpatizzare con Banning perché è costretto ad andare a Londra per proteggere il presidente e deve lasciare indietro la moglie incinta. Comunque, hai appena visto Banning uccidere probabilmente più di 50 uomini e ridi mentre pugnalava ripetutamente a morte un uomo così che il fratello dell'uomo potesse sentirlo morire per un walkie-talkie. Prova una direzione diversa la prossima volta. Forse meno lancinanti e più bambini?

Per riassumere, questo film è una mancanza. L'azione è troppo per la maggior parte degli spettatori, i personaggi significano poco o niente e la trama è troppo generica. Certo, gli effetti speciali sono fantastici, ma non è il nuovo standard per i film d'azione. Un momento o due ti faranno ridacchiare a causa delle stupide fodere e dell'azione superiore, il gioco è fatto. Con un budget di oltre $ 60 milioni, dovresti aspettarti effetti speciali impressionanti e almeno una trama decente. Solo uno di questi è uno schiaffo in faccia per gli spettatori. Consiglierei di trasmettere questo fallimento di un film. Vai a vedere Mad Max per un vero film d'azione. Se hai visto il trailer, hai visto il film - più o meno.

I terroristi che inseguono il presidente Eckhart sono i soliti sospetti, estremisti musulmani (divertenti non hanno mai cristiani estremisti in film come questo ), con un esercito considerevole e un arsenale senza fondo che arriva fino ai missili terra-aria. È un vero e proprio insulto, inseguimenti senza fine e sparatorie. Non, quindi, un film che fa richieste al cast. Il che è altrettanto positivo, dal momento che la maggior parte degli attori telefona in spettacoli di routine in questo spettacolo di routine che ha i valori di produzione (e il bilancio delle vittime) di un videogioco o di uno spaghetti western. Gerard Butler ha appreso chiaramente il suo mestiere alla George Lazenby School of Performing Arts, e purtroppo non porta il carisma di un Liam Neeson o di un Jason Statham ai suoi ruoli.

Ma nonostante la recitazione fiacca e un trama che si basa molto sulla ripetizione e il riciclaggio, Londra ha una velocità incredibile e offre esattamente quello che dice sulla latta. Lascia il tuo cervello a casa.
After the British Prime Minister has passed away under mysterious circumstances, all leaders of the Western world must attend his funeral. But what starts out as the most protected event on earth, tur

b0e6cdaeb1

Astro Boy in italian free download
Unit 1 download
No Good Deed - Inganni svelati full movie in italian free download ...
The Prey hd full movie download
Eragon full movie in italian free download mp4
Devon Ke Dev... Mahadev online gratuito
the The Karate Kid - La leggenda continua full movie in italian fre...
Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie hd 1080p download ...
free download War Party
2199: movie mp4 download

Exibições: 0

Comentar

Você precisa ser um membro de Movimento pelas Serras e Águas de Minas para adicionar comentários!

Entrar em Movimento pelas Serras e Águas de Minas

© 2019   Criado por MovSAM.   Ativado por

Badges  |  Relatar um incidente  |  Termos de serviço